Televisione

Grande Fratello Vip, su Twitter spopola l’hashtag per eliminare Cecilia e Ignazio: “Squalificateli. Avete mandato a casa per molto meno…”

Sembra proprio che questa edizione del reality di Canale5 sia destinata a polverizzare ogni traccia di senso del pudore. Qualche ora fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno consumato un rapporto orale dentro un armadio. Molte le polemiche sui social

di F. Q.

“Al sesso orale in televisione preferisco il silenzio. Vip”. Simona Izzo è una che non le manda a dire e così ha fatto anche stavolta. La ex concorrente del reality di Canale5, molto apprezzata sui social, ha deciso di intervenire su quanto accaduto la scorsa notte nella Casa. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno consumato un rapporto orale nascosti dentro un armadio, con Giulia De Lellis a pochi metri. La cosa ha disturbato molto il pubblico e molti sono stati i messaggi di protesta su Twitter. Ora anche la Izzo ha deciso di intervenire come già aveva fatto qualche giorno fa a proposito dell’addio in diretta tra la Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. Sembra proprio che questa edizione del Grande Fratello sia destinata a polverizzare ogni traccia residua di senso del pudore. E sono in molti a pensarla così anche sui social. Su Twitter l’hashtag #ceciliaeignaziofuori è trending topic dalle prime ore di questa mattina.

Grande Fratello Vip, su Twitter spopola l’hashtag per eliminare Cecilia e Ignazio: “Squalificateli. Avete mandato a casa per molto meno…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.