Corinne Clery sul piede di guerra. A fare arrabbiare l’attrice francese è Cristiano Malgioglio che, a detta sua, è “falso”. La Clery è stata infatti nominata durante la diretta di lunedì sera e una volta appresa la notizia ha cominciato a scalpitare, aggirandosi nervosamente per la Casa. A quel punto, sollecitata da Ilary Blasi, ha detto: “Cristiano all’orecchio dice una cosa, ma poi ne fa un’altra. Settimana scorsa ha ripetuto di continuo: fatemi diventare Capitano”. E quando Alfonso Signorini ha commentato con un laconico “si sta spaccando il gruppo degli anziani”, l’attrice ha rincarato la dose: “E’ una persona falsa, credevo in un’amicizia che in realtà non è mai esistita. Non mi faccio prendere per il culo due volte, ho un’età e una carriera che mi permette di aprire bocca”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Victoria Cabello, il ritorno dopo 3 anni dopo la battaglia contro la malattia rara: “Sono sempre stata un po’ avanti…”

prev
Articolo Successivo

Flavio Insinna, ancora guai per il fuori onda: l’acqua Rocchetta chiede al conduttore 2,3 milioni di euro

next