Televisione

Grande Fratello Vip, dopo aver lasciato il fidanzato Francesco in diretta, Cecilia Rodriguez bacia Ignazio Moser (VIDEO)

La grande condanna delle pagine di spettacolo di un quotidiano, è doversi occupare di spettacolo. Sembra incredibile, ma il destino a volte sa essere duro...

di Selene Pelpo

La grande condanna delle pagine di spettacolo di un quotidiano, è doversi occupare di spettacolo. Sembra incredibile, ma il destino a volte sa essere duro. E così, tra una mostra di Van Gogh e Shining che torna al cinema restaurato per soli tre giorni, capita che su FQMagazine ci si debba occupare anche di tv. Quell’oggetto rettangolare che in molti hanno nelle proprie case e che, sembra strano ma è davvero così, in molti guardano. Scegliendo, grazie a quell’astuta invenzione che è il telecomando, il programma che più si avvicina ai loro gusti o, semplicemente, al loro umore di una sera. Ieri, lunedì, in molti, moltissimi hanno scelto di guardare il Grande Fratello Vip. Che infatti ha sbancato all’auditel, lasciando al palo la fiction in onda su RaiUno.

A fare da traino allo share ci ha pensato un feuilleton degno di una soap opera: il triangolo tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser. Con lei che lascia il fidanzato (Francesco) per il nuovo amorazzo da reality (Ignazio). Che ci vuol fare, Signora Maria, il pettegolezzo piace. E così in tanti hanno guardato il programma e in tanti hanno commentato l’accaduto sui social, dicendo la loro come da italica abitudine. Si tratti di calcio, amore, o finanziaria, all’uopo ognuno ha un parere da tirar fuori. Tornando al punto, quindi alla soap messa in scena dal Grande Fratello, succede che dopo la fine della puntata Cecilia e Ignazio si sono baciati. E l’hanno fatto a favore di camera. Il fatidico momento è stato infatti postato sul profilo Instagram ufficiale del GF.

Il bacio tanto atteso… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Grande Fratello Vip, dopo aver lasciato il fidanzato Francesco in diretta, Cecilia Rodriguez bacia Ignazio Moser (VIDEO)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.