Attualità

M5S, la versione privata di Davide Casaleggio su Chi: “Uno sportivo a cinque stelle”

Fotografato da distanza ravvicinata, il figlio del fondatore del Movimento - si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini - "dimostra un attitudine all'insegnamento e al contatto umano mai vista in altre occasioni"

di F. Q.

Dà lezioni di sub, “sorridente,  nella piscina comunale di Ivrea. È Davide Casaleggio, figlio del fondatore del M5S, fotografato su Chi in una inedita versione “privata”. Immortalato da distanza ravvicinata, Casaleggio – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – “dimostra un attitudine all’insegnamento e al contatto umano mai vista in altre occasioni”.

Al centro del servizio firmato da Giulia Cerasoli, la “vocazione” sportiva del 41enne figlio di Gianroberto che è “socio fondatore con sua moglie Paola Gianotti (altro fenomeno sportivo, considerata la donna più veloce del pianeta, avendo fatto il giro del mondo in bicicletta) della Futura Sub Dive di Ivrea”. E anche se “il fisico di Davide non è esattamente quello di uno sportivo da copertina avrebbe sicuramente più stile di molti dei suoi compagni di movimento”.

Quello dedicato al figlio di Gianroberto è l’ultimo di una serie di servizi dedicati a esponenti politici del nostro Paese. Nello stesso numero, due pagine raccontano la “versione nonno” di Giorgio Napolitano, fotografato con la moglie Clio a Villa Borghese. Nel numero della scorsa settimana, invece, era toccato a Matteo Renzi, descritto dal settimanale Mondadori come “leader della porta accanto, il pieno Obama Style”.

M5S, la versione privata di Davide Casaleggio su Chi: “Uno sportivo a cinque stelle”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.