Le amiche più amiche” di sempre? Il quartetto di Sex And The City. In molti risponderebbero senza dubbio così a questa domanda, perché le storie delle quattro inseparabili amiche Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha hanno tenuto incollati davanti al piccolo schermo milioni di spettatori. Eppure, una delle protagoniste fa sapere che di amicizia tra le quattro nella vita reale non c’è mai stata traccia.

Kim Cattrall, volto della bionda Samantha, ha infatti raccontato a ITV che con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixo non c’è alcun rapporto: “Non siamo mai state amiche. Siamo state colleghe ed è un buon modo di avere una relazione. Non le vedo più da tempo. Il nostro terreno comune era la serie e ora la serie è finita”. Una affermazione che arriva dopo una polemica che ha coinvolto proprio la Cattrall e Sarah Jessica Parker. Quest’ultima ha infatti accusato la bionda attrice di aver bloccato l’idea di un terzo episodio di Sex and The City per il grande schermo. “Non ho mai chiesto denaro, progetti, questa idea che io mi comporti da diva è ridicola. Semplicemente non ho intenzione di tornare a interpretare Samantha, ma non ho nessun rimpianto riguardo alla serie”, ha risposto Samantha-Kim.

 

 

Articolo Precedente

Luigi Bignami, il giornalista licenziato per aver corretto la giornalista in diretta: “Pensavo che dire la verità fosse una cosa normale”

next
Articolo Successivo

Nivea sotto accusa, lo spot è razzista: la crema “schiarisce la pelle nera”

next