Non fosse bastata l’epica litigata tra Serena Grandi e Corinne Clery durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, ecco che a rincarare la dose di battibecchi è arrivato quello tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha infatti stuzzicato il conduttore dicendogli che a volte i suoi interventi sono inutili e quando il direttore di Chi ha chiesto un chiarimento, la ragazza non ha ceduto. Apriti cielo. “Se è inutile fare battute inutili ti consiglio di non aprire mai bocca viste le castronerie che dici dalla mattina alla sera. Ti conviene stare zitta guarda. Il bel tacer non fu mai scritto”, ha ribattuto Signorini. “Sto zitta perché sono educata, ringrazia i miei genitori. Hai fatto un intervento stupido secondo me“, ha risposto la De Lellis. “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Sei già una miracolata a stare lì dentro. Quando tu mi dai dell’ignorante dovresti sciacquarti la bocca”, ha proseguito il conduttore piccato. A sedare gli animi chiedendo alla giovane di abbassare i toni è stata Ilary Blasi: “Giulia, io credo che tu debba abbassare i toni. Devi portare rispetto per le persone più grandi di te”. Da lì alla bagarre in studio è stato un attimo, con fidanzato e mamma della De Lellis a dare man forte alla figlia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Harvey Weinstein, Fiorello: “Rifiutai parte in Nine e mi scrisse che non avrei più lavorato in America”

prev
Articolo Successivo

Marco Della Noce, la solidarietà degli amici di Lissone: “Per lui è sempre tutto pagato”. E un aiuto concreto arriva anche dai veri meccanici Ferrari

next