Nel corso della quinta puntata di Fratelli di Crozza, lo show di Maurizio Crozza (in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove) il comico torna a vestire i panni di Silvio Berlusconi, per mostrare, in anteprima assoluta,  Il monologo del Bidet: la scena cult del nuovo film di Paolo “Sonlentino”, Loro che racconta la figura del leader di Forza Italia ai tempi del Bunga Bunga.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Su Sky Cinema Uno arriva “La vita immortale di Henrietta Lacks”. Il film con Oprah Winfrey

prev
Articolo Successivo

Fratelli di Crozza, Gentiloni molestato da Renzi: “Mi sono trasferito a Berlino, come Asia Argento. È stato un incubo”

next