Attualità

Caso Weinstein, anche Lea Seydoux e Cara Delevingne contro il produttore. La top model: “Sfuggita a un incontro sessuale a tre”

L'attrice francese: "Stavamo parlando e all’improvviso mi saltò addosso sul divano", racconta in esclusiva al Guardian, rievocando il periodo della produzione del film Spectre. Ma la star va anche oltre e sbugiarda coloro che oggi mostrano di cadere dalle nuvole nel jet set: "Tutti sapevano chi era Harvey e nessuno ha fatto nulla... per decenni"

di F. Q.
Caso Weinstein, anche Lea Seydoux e Cara Delevingne contro il produttore. La top model: “Sfuggita a un incontro sessuale a tre” - 3/4

Da Jolie a Paltrow, le attrici che lo accusano

Tra le tante, la prima a muovere accuse contro Weinstein è stata l’attrice Ashley Judd.  Contro il produttore si sono scagliate, tra le altre, anche Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow. Quest’ultima ha dichiarato al The New York Times che durante le riprese del film Emma (1996), quando lei aveva 22 e muoveva i primi passi a Hollywood, Weinstein la convocò nel suo albergo invitandola in camera per dei massaggi. Anche Angelina Jolie accusa il produttore di averle proposto una notte di sesso alla fine degli anni ’90, ovviamente rifiutata.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione