Attualità

Romina Power a Verissimo: “Al Bano? Lui mi ama ancora”

La cantante e attrice, ospite a di Silvia Toffanin, fa una dichiarazione choc. Ma poi precisa...

di F. Q.

Chiedi al pubblico italiano che il sabato pomeriggio si ritrova davanti alla tv a guardare Verissimo qual è la loro coppia preferita e c’è da scommettere che in molti diranno Al Bano e Romina. E in molti, quindi, domani saranno in visibilio. Perché Romina Power, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, riferendosi ad Al Bano ha candidamente affermato: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. La cantante e attrice ha parlato del rapporto che la lega ad Al Bano e ha poi aggiunto: “Anch’io lo amo ancora“. E chiarisce: “Se tu vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Una dichiarazione così succosa per siti e giornali che Romina si è poi sentita in dovere di precisare: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America“. Insomma, una Romina in gran forma che tra il serio e il faceto ha confermato di essere ancora molto legata ad Al Bano: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma lui non ascolta, non si ferma mai continua anche a prendere l’aereo”.

Romina Power a Verissimo: “Al Bano? Lui mi ama ancora”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione