Sembrerebbe essere arrivato il momento. Stavolta Marco Predolin rischia davvero di essere espulso dalla casa del Grande Fratello. Se è vero che non sono “bastate” le frasi ignoranti e omofobe pronunciate dal “nostro” nei confronti di Cristiano Malgioglio e nemmeno le “toccatine” fuori luogo a una attonita Carmen Di Pietro per far prendere provvedimenti agli autori, ecco che arriva la bestemmia. Come riporta puntualmente Trash Italiano, sono molti gli spettatori che hanno segnalato un “mannaggia la ma*****” sentito forte e chiaro, mentre Predolin raccontava barzellette con Luca Onestini. Sono molti i tweet che mostrano la scena: chissà se stasera gli autori si decideranno a prendere il provvedimento tanto atteso da molti telespettatori del GFVip.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Kings of crime, i più grandi boss del crimine raccontati in tv da Roberto Saviano. Dal 4 ottobre su Nove

prev
Articolo Successivo

Bebe Vio: “Dopo l’amputazione ho pensato al suicidio. Ma mio padre mi ha insegnato che ‘la vita è una figata’”

next