Località Huntington Beach, nel sud della California. Gara di surf. Niente di particolare, sembrerebbe. A parte che a gareggiare sono dei cani. E non nel senso di surfisti imbranati. La competizione è alla nona edizione e i media americani accorrono i massa. Sei categorie in totale che si differenziano in base alla taglia degli animali e al modo in cui gareggiano, in alcuni casi con un amico a quattro zampe o con il proprio padrone.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesca Pascale “abbandona” Arcore e va Villa Giambelli: “È rinata”. E Berlusconi affitta Villa Gernetto

prev
Articolo Successivo

Gwyneth Paltrow e la sua dieta: “Lei e Chris Martin non mangiavano niente”. L’attrice è flexitariana

next