Bobo Vieri è stato uno dei protagonisti di questa estate ormai arrivata quasi al capolinea. In realtà, Bobo Vieri è uno dei protagonisti dell’estate da anni. Incarnazione perfetta del “bomber dentro e fuori dal campo” (almeno, così la pensano i suoi tantissimi fan quanto al suo essere un conquistatore seriale di belle donne), ‘Bobone’ occupa le pagine dei rotocalchi con amori e amorazzi, scorribande e bella vita. Ultima fiamma in ordine di tempo sarebbe la ex velina Costanza Caracciolo. Ma a tenere banco sui social è la foto che Vieri ha scattato insieme a Julia Roberts. Già. Che il bomber abbia conquistato una delle attrici più famose del mondo, donna elegantissima e molto bella? No. Si tratta di “una foto da fan” scattata a Verona. “I sogni diventano realtà”, ha commentato Bobo. E i suoi fan, come sempre, non hanno lesinato commenti infervorati: “Che cavallo il bobone”, “Bobo, pure lei?”, Castigala leone”, sono alcuni degli “interventi” postati sotto la foto. I più sobri…  

Dreams come true ?????? #juliaroberts @calzedonia show

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

George D’Inghilterra, primo giorno di scuola per il principino: imbronciato, la rete gli dedica decine di commenti

next
Articolo Successivo

Zander Venezia, morto il famoso surfista. Cercava di “sfidare” l’uragano Irma

next