Attualità

Madonna su Twitter: “Una settimana che litigo con FedEx perché non credono che sia davvero io”

Su Twitter la popstar americana, poche settimane fa in Puglia per festeggiare il suo 59esimo compleanno, se la prende con la società di spedizioni: "Non vogliono consegnarmi il mio pacco"

di F. Q.

Madonna contro FedEx. La popstar americana per eccellenza, che lo scorso 16 agosto ha scelto la Puglia come location del suo 59esimo compleanno, se l’è presa con la società di spedizioni sul suo profilo Twitter. Motivo dello sfogo, una consegna finita male.

“Quando passi tutta la settimana a litigare con FedEx sostenendo di essere Madonna e loro non vogliono comunque consegnarti il tuo pacco”, ha twittato la cantante, con tanto di emoticon che alza gli occhi al cielo e hashtag incredulo. Sotto, un selfie senza filtri, con la popstar senza trucco e con gli occhiali da vista.

Sotto al tweet di Madonna, come se niente fosse, spunta la risposta dell’account di FedEx: “Buongiorno, sono Julie, vorrei aiutarla. Per favore mi mandi il suo indirizzo, il numero di spedizione e il suo numero di telefono”. Chissà se alla fine le crederanno.

Madonna su Twitter: “Una settimana che litigo con FedEx perché non credono che sia davvero io”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.