Attualità

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, lo sfogo del cantautore dopo le indiscrezioni di Novella2000: “Sono stanco di leggere ogni giorno della nostra storia”

di Davide Turrini

“Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia”. Lo sfogo è di Gigi D’Alessio, contattato dal FQMagazine per commentare l’ultima puntata dell’intensa vicenda riguardante la sua separazione dalla compagna Anna Tatangelo. È stata Novella2000 a riportare sull’ultimo numero il possibile ritorno di fiamma della coppia di cantanti che si era separata ufficialmente a fine luglio 2017 dopo undici anni di convivenza e un figlio di sette anni, Andrea.

Poco più di trenta giorni durante i quali testate di gossip e siti web non avevano fatto altro che rilanciare quotidianamente possibili cause della rottura ed effetti futuri della temporanea separazione tra il cantautore napoletano e la bella interprete di Sora. Il click che spegne la luce è del 24 luglio 2017. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, recitava il comunicato ufficiale condiviso dai due. Ora dopo ora si sono così inanellate ipotesi e si sono messi insieme indizi. C’è chi ha parlato di lei vicina a tizio e caio; oppure del fatto che non ne voleva più sapere del compagno per via dei suoi continui problemi finanziari.

Gigi, a dire il vero, ha comunque incassato con signorilità, nonostante la sua storica “gelosia” per Anna. Poi ecco l’interprete di Doppiamente fragili che intervistata da Irpinia News confessa: “Ora sto bene da sola. Tutto quello che scrivono i giornali che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”. Ecco allora aggiungersi il penultimo capitolo dell’estiva telenovela. Il settimanale Novella2000 pubblica la confessione segreta della Tatangelo ad amici a lei vicinissimi: “L’amore non è un interruttore che si spegne a comando”.

Appunto, ora il tasto della coppia sarebbe di nuovo posizionato su “On” con la cantante che avrebbe superato le divergenze caratteriali e le difficoltà nel gestire gli affari da parte del marito. D’Alessio però non vuole rispondere o rilanciare. Chiede si faccia silenzio sull’intera vicenda. Ancora un paio di date in Campania e a fine ottobre 2017 ricomincia il Gigi D’Alessio live Tour con le grandi date di Roma, Bologna, e Firenze. Come per la Tatangelo alle prese con le ultime date del suo tour estivo e le voci di un nuovo album per il 2018 dopo l’ultimo Libera. I due sono insieme ufficialmente dal dicembre 2006, anche se il colpo di fulmine scoccò nel febbraio 2005 con la Tatangelo 18enne sulle note del duetto Un Nuovo Bacio e mentre D’Alessio era ancora sposato con Carmela Barbato.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, lo sfogo del cantautore dopo le indiscrezioni di Novella2000: “Sono stanco di leggere ogni giorno della nostra storia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione