Vittorio Sgarbi contro il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani.  Il motivo? L’intenzione del primo cittadino di abbattere “Palazzo Sirena“, storico edificio della cittadina. Come ormai d’abitudine, il critico d’arte utilizza un video postato su Facebook per inveire contro Luciani. Nel filmato si vede solo la tazza del water perché, dice Sgarbi, il sindaco non è degno di vedere la sua faccia. Solo che a un certo punto la telecamera si sposta e inquadra il critico completamente nudo. Addio messaggio: da quel momento in poi spettatori e commentatori si concentrano solo sull’incidente hot. La risposta del primo cittadino non si è comunque fatta attendere: “Vittorio Sgarbi va aiutato, va aiutato anche chi quel video lo sta condividendo. Cerca pubblicità, ma io voglio bene a lui e non sporgerò denuncia. Voglio sempre bene a tutti i bisognosi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Quando le vacanze sono fake: sono almeno due milioni gli italiani che simulano viaggi e lusso con i selfie

next
Articolo Successivo

Gwyneth Paltrow accusata di dare consigli ingannevoli sulla salute: nel suo sito rimedi per curare ansia, depressione, infertilità

next