Attualità

Veronica Pivetti rivela: “Vivo con una donna, gli uomini mi hanno delusa”

La popolare attrice di “Provaci ancora Prof” parla di un “rapporto serio, sincero, profondo e intenso” ma definisce Giordana (questo il nome della donna) “una grande amica”

di F. Q.

“Vivo con una donna, gli uomini mi hanno delusa”. Parole di Veronica Pivetti, che a DiPiù racconta questa nuova fase della sua vita. In realtà, non è esattamente un coming out, visto che la popolare attrice di “Provaci ancora Prof” parla di un “rapporto serio, sincero, profondo e intenso” ma definisce Giordana (questo il nome della donna) “una grande amica”.

L’attrice ha usato parole molto belle per spiegare questo nuovo legame: “Non lo definirei un amore, ma è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai perdutamente da giovane”.

E ancora, parlando del rapporto che ognuno dovrebbe avere con le proprie pulsioni, ha aggiunto: “Credo si debba essere molto liberi, bisogna assecondarle, seguire il proprio cuore. Sembra una frase da collezione Harmony ma bisogna fare quello che desideriamo fare. Frustrare le proprie pulsioni naturali non può che portare dolore e sofferenza”.

Veronica Pivetti rivela: “Vivo con una donna, gli uomini mi hanno delusa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione