Compleanno in alto mare per Diletta Leotta, popolare volto di Sky Sport e conduttrice di Sky Serie B. Il 16 agosto scorso, infatti, la Leotta ha compiuto 26 anni, traguardo che ha celebrato in barca con gli amici al largo di Taormina. Tra i presenti, anche la schermitrice Rossella Fiamingo, catanese come la Leotta e anche lei classe 1991 (è nata il 14 luglio). La gallery pubblicata su Instagram dalla conduttrice Sky ha ricevuto 71mila like in meno di 24 ore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, si la voi cantà. Con Gianmarco Dottori al Gianicolo: “Che ci manca? Un po’ di senso civico… troppi sticazzi”

prev
Articolo Successivo

Twiga, rapina da 20mila euro nel locale vip di Briatore e Santanchè

next