Altro che ritorno con Belen Rodriguez. Stefano De Martino è stato paparazzato in atteggiamenti teneri con Gilda Ambrosio, blogger e stilista. Dalle immagini pubblicate da Chi pare proprio che i due si stessero baciando, a conferma della rivelazione che qualche giorno fa aveva fatto Spy, altro settimanale di gossip del gruppo Mondadori, che per primo aveva parlato di una possibile liaison tra i due.

E le foto che arrivano dalle Baleari, con il ballerino di Amici di spalle intento a baciare (o così sembra) la Ambrosio, potrebbero essere la pietra tombale sul tanto chiacchierato ritorno di fiamma con Belen, per cui, secondo i bene informati, De Martino proverebbe ancora qualcosa. Solo pochi giorni fa, ospite di Pinocchio su Radio Deejay, lo stylist e esperto di gossip Giovanni Ciacci aveva sganciato la bomba dell’estate: “I due torneranno insieme a Ferragosto”. Una tesi smentita dal (presunto) bacio galeotto tra le onde delle Baleari.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gianluca Vacchi, guai finanziari per il re dei social. I pignoramenti diventano esecutivi: yacht, ville e azioni per 10 milioni passano a Banco Bpm

prev
Articolo Successivo

Briatore e Gregoraci al capolinea? Lui arriva in Sardegna, lei se ne va. Ma l’imprenditore smentisce su Facebook: “Bufala estiva”

next