Malore per Pupo. Il cantante toscano, impegnato da un mese e mezzo in un tour in Italia, Russia e nei paesi ex Urss, è stato ricoverato stanotte per alcuni calcoli che lo costringeranno a sottoporsi a un intervento chirurgico nelle prossime ore. Solo nell’ultima settimana, Enzo Ghinazzi si è esibito a Ekaterinburg con gli Scorpions, in Costa Smeralda e alla Capannina di Castiglione della Pescaia.

Dopo il concerto toscano, Pupo si è sentito male e nella notte è stato ricoverato all’Ospedale della Misericordia di Grosseto. Per il momento, è stata annullato solo la prossima data del tour, prevista a Merano, mentre le successive sono in dubbio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ronnie Wood, il cancro e la guarigione nonostante una scelta discutibile: “Ho detto no alla chemioterapia. Non volevo perdere i capelli”

prev
Articolo Successivo

Da Sex & the City alla politica: Cynthia Nixon potrebbe candidarsi a governatore di New York

next