Malore per Pupo. Il cantante toscano, impegnato da un mese e mezzo in un tour in Italia, Russia e nei paesi ex Urss, è stato ricoverato stanotte per alcuni calcoli che lo costringeranno a sottoporsi a un intervento chirurgico nelle prossime ore. Solo nell’ultima settimana, Enzo Ghinazzi si è esibito a Ekaterinburg con gli Scorpions, in Costa Smeralda e alla Capannina di Castiglione della Pescaia.

Dopo il concerto toscano, Pupo si è sentito male e nella notte è stato ricoverato all’Ospedale della Misericordia di Grosseto. Per il momento, è stata annullato solo la prossima data del tour, prevista a Merano, mentre le successive sono in dubbio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ronnie Wood, il cancro e la guarigione nonostante una scelta discutibile: “Ho detto no alla chemioterapia. Non volevo perdere i capelli”

next
Articolo Successivo

Da Sex & the City alla politica: Cynthia Nixon potrebbe candidarsi a governatore di New York

next