Domenico Diele, l’attore 31enne che ha investito ed ucciso sulla corsia nord dell’autostrada del Mediterraneo, Ilaria Dilillo, resta rinchiuso nel carcere di Salerno Fuorni in attesa del braccialetto elettronico. “La misura cautelare ai domiciliari disposta dal gip – ricorda l’avvocato della famiglia Dilillo, Michele Tedesco – è subordinata all’applicazione del braccialetto”. Solo quando sarà nella disponibilità delle forze dell’ordine, Diele potrà lasciare la Casa circondariale di Salerno per raggiungere l’abitazione romana della nonna.

Intanto l’attore 31enne resta chiuso in una cella e stando a quanto riportato da Repubblica, ripete che si tratta di “una tragedia, ma dovuta alla distrazione”. “Non sono un assassino, un delinquente di mestiere. Vi chiedo se possibile di farmi tornare a lavorare sul set per non fare danni anche alla produzione“. “Ho avuto modo di incontrarlo – ha detto il direttore della casa circondariale salernitana, Stefano Martone – è una persona provata da quello che è successo e da quello che ha determinato, lucida però e presente a se stessa, consapevole di quanto è accaduto”

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Muore facendo bungee jumping a 17 anni: l’istruttore dice “no jump” in un inglese stentato, lei capisce “now jump”

prev
Articolo Successivo

Serena Williams senza veli: sulla copertina di Vanity Fair mostra il pancione

next