Sarebbero nati lo scorso 8 giugno i due figli di Cristiano Ronaldo, Eva e Matteo. A far trapelare l’indiscrezione Tv channel SIC. I due gemelli sarebbero nati da madre surrogata. Così, dopo Cristiano junior (7 anni), avuto sempre da madre surrogata, sono altri due i piccoli che entrano a far parte della famiglia del campione del Real Madrid.  Qualche giorno fa era circolata un’indiscrezione secondo la qualche anche l’attuale compagna di CR7, Georgina Rodriguez, aspetterebbe un figlio. Indiscrezione poi smentita dalla madre dello stesso Ronaldo.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Luciano Ligabue, a 19 anni da Radiofreccia il cantautore di Correggio torna al cinema con Made In Italy

next
Articolo Successivo

Sergio Zavoli, le nozze segrete a 93 anni con Alessandra Chello

next