“Phil soffre di ‘piede cadente’ e dopo un’operazione ha difficoltà a camminare. Si è alzato nel cuore della notte per andare al bagno ed è scivolato nella sua stanza d’albergo, sbattendo la testa su una sedia. E’ stato portato in ospedale, dove gli hanno messo dei punti di sutura per una grave ferita vicino all’occhio. Si sta riprendendo”. Questo il testo del post pubblicato sulla pagina Facebook di Phil Collins, vittima di un brutto incidente avvenuto nella sua camera d’albergo. Il cantante  avrebbe dovuto esibirsi a Londra ma è stato costretto a sospendere questa e altre date del tour che verranno recuperate a novembre.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alberico Lemme vs Enrico Papi: “Condurrà Sarabanda da “ciccione” perché non mi segue”. E il conduttore risponde con una foto

next
Articolo Successivo

Jennifer Lopez tradita dal compagno Alex Rodriguez? La presunta amante: “A letto con lei pensa a me”

next