Cinema

Quello che so di lei, il ritorno di Catherine Deneuve in una commedia agrodolce – CLIP

Il film, per la regia di Martin Provost, è la storia dell’incontro/scontro di due personalità molto diverse, la rettitudine in persona Claire, un’ostetrica di 50 anni (Catherine Frot) e lo spirito libero Béatrice, interpretata dalla diva, l’ex amante del padre defunto di Claire

di F. Q.

Due donne che non si vedono da 30 anni e non hanno niente in comune se non un uomo che, per diversi motivi, hanno amato. È una commedia agrodolce Quello che so di lei, il film con Catherine Deneuve, che sarà dall’1 giugno al cinema con Bim Distribuzione. 

Il film, per la regia di Martin Provost, è la storia dell’incontro/scontro di due personalità molto diverse, la rettitudine in persona Claire, un’ostetrica di 50 anni (Catherine Frot) e lo spirito libero Béatrice, interpretata dalla diva, l’ex amante del padre defunto di Claire.

Una riflessione sulla vita e sui sentimenti che si sviluppa nel tentativo di comunicazione tra due anime opposte, ma accomunate dal bisogno di trovare un senso all’esistenza, in un momento particolare del loro percorso.

Quello che so di lei, il ritorno di Catherine Deneuve in una commedia agrodolce – CLIP
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.