Attualità

Silvio Berlusconi ospite di Dalla Parte degli Animali, circondato da cani e agnellini: “Sanno amare e essere amici che non si separano mai da noi”

di F. Q.

Sole, Harley, Rambo, Trilli… Sono solo quattro dei sette cani che giocano nel maestoso giardino di Arcore mentre Silvio Berlusconi, ospite di “Dalla parte degli animali“, racconta del suo amore per gli animali. Il programma di Rete4 ha dedicato un lungo servizio all’ex Cavaliere: dai cinque cani adottati dal canile di Olbia, ai 23 che hanno insieme lui e la figlia Marina, fino agli agnellini “strappati alla morte” nel periodo pasquale.

Berlusconi passeggia nel parco della sua casa, accenna una corsetta e racconta di come gli animali siano sempre stati importanti nella sua vita, soprattutto oggi: “Ci danno molto e non pretendono nulla, di fronte al potere dell’uomo sono indifesi, sono eterni bambini, non conoscono invidia, sanno amare e essere amici che non si separeranno mai da noi”.

Silvio Berlusconi ospite di Dalla Parte degli Animali, circondato da cani e agnellini: “Sanno amare e essere amici che non si separano mai da noi”

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione