Quella tra Melania Trump e Dolce & Gabbana è una storia che va avanti da tempo, con la first lady che sceglie spesso abiti dei due stilisti siciliani. Così è stato per il tubino nero che la signora Trump ha indossato per l’incontro con Papa Francesco e così è stato anche in occasione della sua prima giornata a Taormina. La scelta di Melania è caduta su un soprabito a fiori molto appariscente. Costo? Da capogiro: 51,500 dollari. A confronto la pochette in abbinamento si può quasi definire economica, con i suoi 1630 euro.

 

 

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Toni Bertorelli, morto a 67 anni il “cardinale Caltanissetta” di The Young Pope

next
Articolo Successivo

Claudio Marchisio, il suo post sulla tragedia dei migranti scatena polemiche: “Pensa alla Champions che è più importante de sti 4 monnezzari”

next