Quella tra Melania Trump e Dolce & Gabbana è una storia che va avanti da tempo, con la first lady che sceglie spesso abiti dei due stilisti siciliani. Così è stato per il tubino nero che la signora Trump ha indossato per l’incontro con Papa Francesco e così è stato anche in occasione della sua prima giornata a Taormina. La scelta di Melania è caduta su un soprabito a fiori molto appariscente. Costo? Da capogiro: 51,500 dollari. A confronto la pochette in abbinamento si può quasi definire economica, con i suoi 1630 euro.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Toni Bertorelli, morto a 67 anni il “cardinale Caltanissetta” di The Young Pope

next
Articolo Successivo

Claudio Marchisio, il suo post sulla tragedia dei migranti scatena polemiche: “Pensa alla Champions che è più importante de sti 4 monnezzari”

next