Attualità

Leonardo Bonucci, la moglie del calciatore si fotografa seduta sul water e posta la foto. Pioggia di critiche: “Scene indegne”

Scelta non fu più infelice per la moglie di Bonucci che ha attirato su di sé ogni genere di critiche. Si va da chi opta per un richiamo professionale forte proprio in riferimento al team bianconero (“Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne”), fino a chi del marito e della Juve non perde l’occasione di farsi beffe (“Sta solo facendo uscire dal sedere la squadra di suo marito.. non ci vedo nulla di male”)

di Davide Turrini

Sul suo profilo Instagram, tra una foto dello splendido barboncino color caffelatte e gli scatti intimi e casalinghi dei due figlioletti Lorenzo e Matteo, Martina Maccari, moglie del giocatore della Juventus Leonardo Bonucci, è finita sul wc. Già proprio come il Vittorio Sgarbi immortalato da le Iene nel servizio sui suoi 65 anni, la Maccari appare con jeans e mutandine calate seduta sul water. Fuor da ogni metafora la modella 22enne fa una faccetta buffa che chiaramente richiama l’atto di una defecazione probabilmente complicata, tanto da avere appiccicato alla fronte una striscia di carta igienica che rimane attaccata per il sudore dello sforzo profuso. La scritta che accompagna la foto finita su Instagram dice: “Current situation. #Metticiunatoppa”. Scelta non fu più infelice per la moglie di Bonucci che ha attirato su di sé ogni genere di critiche. Si va da chi opta per un richiamo professionale forte proprio in riferimento al team bianconero (“Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne”), fino a chi del marito e della Juve non perde l’occasione di farsi beffe (“Sta solo facendo uscire dal sedere la squadra di suo marito.. non ci vedo nulla di male” o “Un cesso come la squadra di suo marito”). Anche se c’è chi si diverte a sottolineare il limite superato dal narcisismo della bella Martina: “No vabbe il selfie mentre una caga me mancava proprio non ti seguo sei apparsa in home santo cielo aripiateve almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi”. C’è però anche un lungo elenco di commenti a supporto dell’ilare iniziativa foto sul wc, come carmela.brosca che non va proprio per il sottile (“Bellissima!!!!! Sono invidiose perché sono delle bagasce frustate!!!”) e raffalellalu (“Con tutto quello che ha passato lasciatela stare..”) che coglie l’occasione per ricordare il dramma della malattia del figlio Matteo accaduto lo scorso agosto.

Current Situation. #metticiunatoppa ??

Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

Martina Maccari ha un profilo Instagram ricchissimo di foto sue e della sua famiglia, in ogni luogo e momento della giornata. Non è quindi nuova a questo genere di scatti intimi. Nemmeno ad un giorno di distanza dallo scatto incriminato e sempre sul suo profilo social ritroviamo i due figli, Lorenzo e Matteo, ripresi sempre dall’alto mentre uno dei due con la braghette calate si lava nel bidet. La foto raccoglie 17mila like, cinquemila in più di quella della mamma con problemi intestinali. In pochi però si arrabbiano con la Maccari per l’esposizione dei figli su Instagram se non per il divertente paolofar2 che scrive: “Ma avete problemi col cesso in casa?? Son già 2 post con questo poetico sfondo. ma dai!!!”. Martina e Leonardo avevano fatto parlare molto di sé anche per un altro celebre scatto in bianco e nero finito su Instagram l’8 marzo 2017, proprio nel giorno della festa della donna. La coppia sposatasi nel 2011 appare a petto nudo: lui con addosso un  paio di jeans, lei con degli short inguinali e due stellette sui capezzoli. La scritta inserita dalla Maccari fa così: “Sentitevi Donne. Sentitevi libere di essere donne. E soprattutto, scegliete qualcuno che accompagni la vostra libertà, e la sostenga. #internationalwomensday”.

Leonardo Bonucci, la moglie del calciatore si fotografa seduta sul water e posta la foto. Pioggia di critiche: “Scene indegne”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione