“Con ieri si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice la linea lepenista non ci piace”. Così Matteo Salvini all’indomani delle primarie della Lega Nord che lo hanno confermato segretario federale con l’82,7% dei consensi tra i militanti. La sua linea metterà al centro la “battaglia identitaria, federalista e sovranista della Lega”, dice Salvini che per la campagna elettorale promette di non tralasciare il Sud: “Non posso far finta che un pezzo di Italia non esista”. Il segretario torna poi su quella che chiama “invasione clandestina” e annuncia: “Stiamo valutando ogni azione possibile per bloccare anche fisicamente e materialmente gli sbarchi che ormai sono un’emergenza nazionale”. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Stupri e migranti, il sorpasso a destra di Serracchiani e Michele Serra

next
Articolo Successivo

Consip, Renzi manda messaggi cifrati: “Emergono particolari curiosi, ma nessuno ne parla”

next