E’ uscito il nuovo video di Fedez e J-Ax, titolo del brano “Senza Pagare”. Girato tra Foggia e Los Angeles, ha come protagonisti uno strano assortimento di personaggi: si va dal rapper T-Pain, ai due italianissimi Pio e Amedeo fino a Chiara Ferragni e a Paris Hilton. La ricca e bionda ereditiera ha infatti concesso la sua lussuosa casa per girare alcune scene del videoclip. Nel video si racconta un atteggiamento piuttosto diffuso: più si è ricchi e famosi e meno si è costretti a pagare per beni e servizi. Insomma, una vita da milionari, sempre “a scrocco”.  A poche ore dall’uscita, il brano ha già raggiunto il #1 posto della classifica singoli di iTunes.

Il video più epico di sempre è online ora su YouTube! ? Link sul profilo ☝? #SenzaPagareVsTPain

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Codacons, dal concerto dei Rolling Stones a Belen Rodriguez in tribunale: dalla difesa dei diritti dei consumatori alla ricerca di visibilità?

next
Articolo Successivo

Powers Boothe, morto l’attore di Sin City e The Avengers

next