E’ uscito il nuovo video di Fedez e J-Ax, titolo del brano “Senza Pagare”. Girato tra Foggia e Los Angeles, ha come protagonisti uno strano assortimento di personaggi: si va dal rapper T-Pain, ai due italianissimi Pio e Amedeo fino a Chiara Ferragni e a Paris Hilton. La ricca e bionda ereditiera ha infatti concesso la sua lussuosa casa per girare alcune scene del videoclip. Nel video si racconta un atteggiamento piuttosto diffuso: più si è ricchi e famosi e meno si è costretti a pagare per beni e servizi. Insomma, una vita da milionari, sempre “a scrocco”.  A poche ore dall’uscita, il brano ha già raggiunto il #1 posto della classifica singoli di iTunes.

Il video più epico di sempre è online ora su YouTube! ? Link sul profilo ☝? #SenzaPagareVsTPain

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Codacons, dal concerto dei Rolling Stones a Belen Rodriguez in tribunale: dalla difesa dei diritti dei consumatori alla ricerca di visibilità?

prev
Articolo Successivo

Powers Boothe, morto l’attore di Sin City e The Avengers

next