La settimana scorsa le critiche degli utenti social riguardavano un presunto ed eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. Stavolta tocca al vestito, giudicato eccessivamente volgare. Così Anna Tatangelo è di nuovo al centro delle polemiche: “Quanto è volgare e di cattivo gusto il vestito”, scrive un utente. “Come può RaiUno accettare Anna Tatangelo così esageratamente volgare?”, rilancia un altro. A difendere la cantante ci pensano, come sempre, i fan, che ribattono ai post critici con complimenti e lodi. La scorsa settimana era stata la stessa Tatangelo a rispondere alle critiche: “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti , tiraggi o altro – aveva scritto sui social – La mia colpa  è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi?? O come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola )????bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”. E lo stesso è accaduto, ma in modo indiretto, dopo la puntata di ieri sera e le critiche sul look:  Grazie a @bettafranchi per questi abiti meravigliosi!!! E a tutti coloro che lavorano…”

Articolo Precedente

Il cuoco con la Sla che ha incontrato Obama a Milano: “Mi ha proposto di essere curato negli Usa, ma voglio impegnarmi per aiutare la ricerca in Italia”

next
Articolo Successivo

Eurovision Song Contest 2017, gli animalisti a Gabbani: “Eviti di presentarsi con la scimmia. Di idioti che usano gli animali per fare spettacolo è già pieno”

next