2000. Filippo sta assistendo a un concerto di percussionisti caraibici e si rivolge così a un gruppo di bambini sordi: “Se state lì vicino, non mi meraviglia che siate sordi”
1986. Filippo è in visita ufficiale in Cina e si rivolge così a uno studente britannico: “Se stai qui troppo a lungo, tornerai a casa con gli occhi a fessura”

Filippo di Edimburgo, le sue quindici gaffe più imbarazzanti

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Filippo di Edimburgo, il cinico principe che ha passato la vita all’ombra della moglie regina “va in pensione”

next
Articolo Successivo

La droga pesante più diffusa tra i giovani? Non finisce mai e riesce a farti sentire il presidente degli Stati Uniti

next