“Vieni! Vieni!”, tuona Maurizio Costanzo con tono abbastanza alterato. L’invito è a Belen Rodriguez, ospite ritardataria del Maurizio Costanzo Show. Il conduttore, già sul palco insieme agli ospiti della puntata di ieri sera, tra i quali Iva Zanicchi, Enzo Iacchetti e Simona Venutura, non prende molto bene il ritardo della showgirl e vedendola entrare in scena a programma già iniziato, rincara la dose: “Belen già hai tardato abbastanza, entra, falla finita“. E mentre Belen cerca di smorzare la tensione salutando gli ospiti seduti, lui insiste: “Su, hai già tardato un’ora e mezzo“. A quel punto la showgirl risponde: “Non è vero, è solo che lei in un’intervista mi ha rispedita in Argentina e così ci ho messo un po’ ad arrivare“. Il battibecco tra i due va avanti per qualche altro minuto, con il conduttore che non accenna a “perdonare” il ritardo di Belen. Vista la speciale “alchimia” che si crea tra i due sullo schermo, c’è da augurarsi che la showgirl, dovesse mai tornare davvero in Argentina, si faccia vedere al Maurizio Costanzo Show. Ogni tanto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carpool Karaoke, Jake La Furia conduce la versione italiana del popolare show statunitense: risultato? Lontano dall’originale

next
Articolo Successivo

Ballando con le stelle, la finale senza la giurata Selvaggia Lucarelli: “Decisione sofferta”

next