Ospite a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo in onda su Rai Due, Francesco Facchinetti ha presentato “50 modi per far fuori papà“, un docu reality in onda da domani sera proprio sulla seconda rete Rai che racconta l’avventura di Francesco e del padre Roby in viaggio attraverso la Lapponia. “Ammettilo, l’hai fatto per prendere l’eredità?”, Facchinetti ha risposto in modo ironico, tirando in mezzo Gianluca Vacchi: “Sì, perchè il 7% dei Pooh è mio, quindi l’ho fatto per l’eredità. Poi farò come Vacchi, andando a spendere tutto ballando, cantando e facendo enjoy”. Frecciatina ironica che sarebbe però infondata dato che lo stesso Vacchi ha dichiarato di non essere diventato ricco grazie all’eredità lasciata dal padre.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emmanuel Macron, dalla prof-moglie Brigitte Trogneux ai rumors sulla doppia vita gay: la vita privata tra favola e gossip

next
Articolo Successivo

Cosplay, le foto più belle dal Torino Comics

next