Archiviato il matrimonio e soprattutto il turbolento divorzio con Johnny Depp, Amber Heard ha trovato un nuovo fidanzato. Si tratta del milionario Elon Musk, con il quale Amber fa coppia fissa da qualche mese. I due erano stati avvistati insieme alla presentazione del documentario di Al Gore “An Inconvenient Truth Sequel: Truth to Power“. Come riporta il sito TMZ, la coppia si è fatta fotografare a passeggio mano nella mano in Australia, dove l’attrice sta girando “Acquaman“: lasciato il set, i due si sono dedicati agli sport estremi insieme ai due figli di Musk e hanno poi postato su Instagram le foto di una cena insieme. L’incontro “galeotto” tra i due è avvenuto nel 2013 sul set di Machete Kills.

Cheeky

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Erin Moran, morta a 56 anni l’attrice americana: era la Joanie di Happy Days

next
Articolo Successivo

Malena, la pornostar in lacrime da Barbara D’Urso: “Mio padre non accetta la mia carriera nell’hard. Ma io continuerò, ho già chiamato Rocco”

next