Archiviato il matrimonio e soprattutto il turbolento divorzio con Johnny Depp, Amber Heard ha trovato un nuovo fidanzato. Si tratta del milionario Elon Musk, con il quale Amber fa coppia fissa da qualche mese. I due erano stati avvistati insieme alla presentazione del documentario di Al Gore “An Inconvenient Truth Sequel: Truth to Power“. Come riporta il sito TMZ, la coppia si è fatta fotografare a passeggio mano nella mano in Australia, dove l’attrice sta girando “Acquaman“: lasciato il set, i due si sono dedicati agli sport estremi insieme ai due figli di Musk e hanno poi postato su Instagram le foto di una cena insieme. L’incontro “galeotto” tra i due è avvenuto nel 2013 sul set di Machete Kills.

Cheeky

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Erin Moran, morta a 56 anni l’attrice americana: era la Joanie di Happy Days

prev
Articolo Successivo

Malena, la pornostar in lacrime da Barbara D’Urso: “Mio padre non accetta la mia carriera nell’hard. Ma io continuerò, ho già chiamato Rocco”

next