Raz Degan

Se ne impipa altamente del programma. Fa quello che vuole. Domina la trasmissione dal primo all’ultimo istante. Incanta conduttrice, opinionista, pubblico, macchinisti, attrezzisti, trucco e parrucco. Gioca a fare il maschio alfa proprio nel periodo storico in cui tutti lamentano l’estinzione della specie. Stratega o sincero, ha comunque messo a punto un capolavoro. È bizzoso davvero (pare non abbia la minima intenzione di sottoporsi alle interviste di rito), ogni tanto è pesante e con la storia della Madre Terra ha superato, in quanto a “fricchettonismo”, persino Berlusconi e gli agnelli della Brambilla. Ma sa il fatto suo e ha potuto contare anche sullo charme indiscusso di una Paola Barale in splendida forma, osannata sui social e salvatrice, in alcuni frangenti, di un programma noioso.

Isola dei Famosi 2017, le pagelle: Raz fa il maschio alfa, la De Grenet antipatica e calcolatrice. Malena? “Aridatece Cicciolina!”

AVANTI
Articolo Precedente

La nuova rubrica di Andrea Pinna al via su FQMagazine: il mondo come lo vede lui (cioè una mezza mer**, tanto vale prenderla a ridere)

next
Articolo Successivo

Burger King vs Google, lo spot della catena di fast food fa arrabbiare il colosso hi-tech (VIDEO)

next