Il sesso anale è sano, salutare e Vegan friendly, e anche se pensate che non faccia per voi, tranquilli, ci siete già super abituati“. È così che Martina Dell’Ombra chiude un post pubblicato su Facebook nel quale la youtuber racconta, in modo ironico, come praticare bene il sesso anale. “Ecco, quando volete praticare sesso anale – scrive – pensate intensamente ad un programma di Canale 5. Le luci accecanti, le voci sguaiate, i colori accesi, quella inconsistenza ipnotica e simpatica, quella sensazione che avvenga sempre qualcosa ma non capite cosa. Pensate intensamente a Maria, ma anche a Barbara, a Maurizio, ai concorrenti dell’Isola e al Grande Fratello Vip. Nei casi più difficili allargate il vostro pensiero ad alcune Fiction. Tranquilli, dopo un paio di ore non sentirete più nulla…”

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’amante resta incastrato nella vagina dell’adultera: la corsa verso l’ospedale è imbarazzante

prev
Articolo Successivo

Radley Metzger, addio al re del porno-chic

next