2. Maglia psichedelica del Club America

Disorientate il datore di lavoro non soltanto con le finte, ma anche con quelle psichedeliche fantasie Azteche che fanno un po’ paura all’uomo della strada, ma sono anche belle. Come d’altronde tutto ciò che fa paura prima che riusciamo a scorgerne il rinnovamento di realtà che ci si presenta davanti. Lo diciamo anche un po’ per motivarci. Ma anche un po’ per motivare voi. Farete la figura di quelli che sanno farsi notare aggiungendoci quel pizzico di esperienza lavorativa all’estero che non guasta.

Attenzione: da utilizzare soltanto se cercate lavoro in una cooperativa che si occupa di cooperazione internazionale. Altrimenti rischiate di fare la figura dei drogati che sono andati lì a cercare il peyote e sono tornati col souvenir. E lì è un terno al lotto, metti che Poletti ha organizzato un triangolare a sorpresa con Giovanardi.

INDIETRO

Poletti, sette maglie per fare bella figura col ministro e trovare lavoro al calcetto

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Calcio, come ti tiro una punizione perfetta. Neymar la tocca con precisione

next
Articolo Successivo

Russia 2018, il gollonzo dell’Iran che mette nei guai la Cina di Lippi

next