L’ha intervistata qualche settimana fa nel suo programma in seconda sera su Canale5 e già in quella occasione alcuni avevano percepito una simpatia non proprio fortissima: Maurizio Costanzo crede che per Belen Rodriguez sia arrivato il momento “di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. Così il conduttore ha parlato in un’intervista a Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”, ha aggiunto Costanzo, ad indicare che il suo pensiero nei confronti della Rodriguez è condiviso anche dalla De Filippi.

 

Articolo Precedente

Leone di Lernia nuova foto in ospedale con Lo Zoo, i commentatori: “Leone che ca**o fai vuoi morire proprio adesso… ciao ti voglio bene”

next
Articolo Successivo

Riparte il futuro, Flavio Insinna testimonial per dire no alla corruzione: “Voglio vivere in un paese di onesti e non di furbi”

next