Leone di Lernia è in ospedale: ad annunciare le non buone condizioni di Leone è stato Fabio Alisei con un video postato su Facebook mercoledì 22 febbraio. “Volevo aggiornarvi sulla situazione di Leone, forse qualcuno ha letto il post di Marco ieri sera: non posso entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui – ha detto Alisei – anzi, anche più che preoccupati perché quello con Leone è un rapporto personale che dura da tanti anni e quindi siamo un po’ giù, perché la situazione non è bella”.

Ora però lo staff dello Zoo ha pubblicato un video sulla pagina Facebook del programma proprio dall’ospedale: “Ragazzi noi stiamo qua e non moriremo mai, almeno Leone”, dice lo stesso Leone facendo un significativo gesto alla fine della frase. Moltissimi i commenti commossi dei tanti fan di Leone e commosse sono anche le facce dello staff del programma, riunito attorno al letto di Leone.

 

 

 

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Riparte il futuro, Flavio Insinna testimonial per dire no alla corruzione: “Voglio vivere in un paese di onesti e non di furbi”

next
Articolo Successivo

Berlusconi mette all’asta un pranzo “esclusivo” con lui: il ricavato andrà ai terremotati d’Abruzzo

next