Lady Ciccone ha passato San Valentino da sola e non esattamente in perfetta forma. Almeno così pare a vederla nel video che ha postato su Instagram dove, con tanto di occhiaie ed espressione assente, canta una sua versione di “Happy birthday to you” e la dedica ai cuori ribelli. “Ragazza malata a letto, in camicia da notte. Non è ben cantata, ma è fatta col cuore. Buon San Valentino!”, si legge nella didascalia pubblicata dalla stessa Madonna. Verrebbe quasi da augurare anche a lei un Buon San Valentino e soprattutto, una pronta guarigione.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Harrison Ford sbaglia pista di atterraggio, sfiorata la strage

prev
Articolo Successivo

Ficarra e Picone direttori per un giorno: l’intervista live su Facebook

next