Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai controlli frequenti e ai medici eccezionali, tutto è andato bene. Con il cerotto sul naso sembra peggio di quello che è in realtà, lo giuro! #Indossatelacremasolare.”

Hugh Jackman torna a lanciare un nuovo appello su Instagram, dopo essersi sottoposto per la sesta volta a un intervento sul naso per rimuovere un carcinoma basocellulare, una delle forme più comuni di tumore della pelle.

L’attore australiano tranquillizza i fan e raccomanda un’attenta prevenzione. Non è la prima volta che Hugh si sottopone ad un intervento di questo tipo: dopo una prima operazione nel 2013 e una seconda nel 2014, l’attore ha rimosso il quinto carcinoma lo scorso febbraio e sono sei in totale i tumori della pelle asportati a Jackman, incluso quest’ultimo.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ivanka Trump ‘padrona di casa’ durante l’incontro con Justin Trudeau

prev
Articolo Successivo

Harrison Ford sbaglia pista di atterraggio, sfiorata la strage

next