Un un festival liscio come l’olio (forse troppo), per fortuna c’hanno pensato Diletta Leotta e Robbie Williams a mettere un po’ di pepe. Il minimo sindacale, in realtà, ma beati monoculi in terra caecorum. Dopo il bacio del cantante inglese a Maria De Filippi, su Twitter si è scatenata l’usuale creatività, immaginando con battute e meme la possibile reazione di Maurizio Costanzo all’incontro di cotante labbra. La polemica sull’abito della Leotta, invece, ha ispirato al massimo qualche tweet di appoggio o di critica alla conduttrice di SkySport, soprattutto dopo la presa di posizione pubblica di Caterina Balivo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2017, il video racconto di Michele Monina: “Le ventidue canzoni? Meglio la cera fusa nelle orecchie”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2017, Conti e De Filippi cantano Battisti: “Scusaci Lucio”. Il karaoke improvvisato dei conduttori

next