Maria de Filippi ha la febbre. La conduttrice, la cui presenza non era comunque prevista nella conferenza stampa di oggi, ha preso un antipiretico e la mattinata di riposo in vista dell’arrivo al Teatro Ariston nel pomeriggio per le ultime prove prima della diretta. Che sia l'”effetto sanremo” del quale la De Filippi aveva parlato proprio ieri? “Ero a Roma, facevo la mia vita, vado dal dentista per curarmi una carie, mi fa l’anestesia e la bocca poi mi resta a lungo addormentata così quel giorno non posso registrare Uomini e donne. Sul web è uscita la notizia che avevo avuto un malore e mi avevano ricoverata. Ci sono rimasta male, poi mi hanno detto ‘non ti preoccupare, è l’effetto-Sanremo”: queste le parole di Maria che si è detta molto emozionata anche per la famigerata “scala”: “Non so se la farò, mi fa paura”.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2017, la battuta di Lodovica Comello a Samuel (Subsonica): “Ti auguro una prova di m…”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2017, la vigilia tra la tachipirina di Maria de Filippi e le polemiche su Mina

next