Attualità

Alessandro Di Battista, all’asta il suo motorino per terremotati: “E’ praticamente nuovo, ha fatto soltanto 6000 km ma tutti a difesa della Costituzione!”

Lo aveva annunciato via Facebook lo stesso Di Battista, e martedì sera ne ha parlato di nuovo ospite di Giovanni Floris a DiMartedì

di F. Q.

Ricordate la moto a bordo della quale Alessandro Di Battista aveva percorso l’Italia in lungo e in largo per dire no alla riforma costituzionale del governo Renzi? Bene, la due ruote protagonista del tour “Costituzione Coast to Coast” è adesso in vendita su eBay. Lo aveva annunciato via Facebook lo stesso Di Battista, e martedì sera ne ha parlato di nuovo ospite di Giovanni Floris a DiMartedì. “Il motorino è un Piaggio MP3 Sport LT. E’ praticamente nuovo, ha fatto soltanto 6000 km ma tutti a difesa della Costituzione!”, così recita la decrizione su eBay, con il deputato grillino pronto a rispondere a ogni minimo dubbio dei potenziali acquirenti. Quando mancano poco più di 5 giorni alla conclusione dell’asta online, sono arrivate 18 offerte, fino alla cifra di 8mila euro. “Con il ricavato – è sempre Di Battista a spiegare via Facebook – acquisteremo generatori 4-5 KW e fieno per gli allevatori delle zone colpite dal terremoto”. In un primo momento, il parlamentare grillino aveva deciso di accettare offerte privatamente (era arrivato a 9.050 euro), poi ha optato per una più trasparente asta pubblica su eBay. La vendita si concluderà il 30 gennaio, dunque i fan di Di Battista hanno ancora qualche giorno per portarsi a casa la moto del tour “Costituzione Coast to Coast” (adesivi inclusi, casco no).

Alessandro Di Battista, all’asta il suo motorino per terremotati: “E’ praticamente nuovo, ha fatto soltanto 6000 km ma tutti a difesa della Costituzione!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione