Ti presento i miei (followers). Alessandro Di Battista, esponente di spicco del Movimento 5 Stelle, ha deciso di presentare ufficialmente la ragazza che sta frequentando. Lo ha fatto con un selfie su Instagram e una breve didascalia: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”.
I due ragazzi, testa dell’uno appoggiata sulla testa dell’altra, sorridono in camera e ufficializzano sui social network la loro frequentazione. È la politica 2.0, bellezza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Barron Trump ‘bullizzato’ in Rete: “E’ autistico”. E Chelsea Clinton lo difende: “Fatelo essere solo un bambino”

prev
Articolo Successivo

Belen Rodriguez per il Daily Mail è “una modella di Playboy che bacia il figlio con la lingua”. La polemica sul sito britannico

next