Ti presento i miei (followers). Alessandro Di Battista, esponente di spicco del Movimento 5 Stelle, ha deciso di presentare ufficialmente la ragazza che sta frequentando. Lo ha fatto con un selfie su Instagram e una breve didascalia: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”.
I due ragazzi, testa dell’uno appoggiata sulla testa dell’altra, sorridono in camera e ufficializzano sui social network la loro frequentazione. È la politica 2.0, bellezza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Barron Trump ‘bullizzato’ in Rete: “E’ autistico”. E Chelsea Clinton lo difende: “Fatelo essere solo un bambino”

next
Articolo Successivo

Belen Rodriguez per il Daily Mail è “una modella di Playboy che bacia il figlio con la lingua”. La polemica sul sito britannico

next