Attualità

Gonzalo Higuain, la spadista Antonella Fiordelisi: “Non volevo scrivere che sei malato, scusami”

In un'intervista in uscita sul numero di Chi di domani, la spadista racconta la sua versione della storia "di chat" con Higuain. Il calciatore le avrebbe chiesto una foto del lato b, lei avrebbe risposto con il primo piano della faccia. Il "fattaccio" sarebbe successo qualche giorno dopo quando, sempre sui social, alcuni utenti hanno chiesto alla spadista se avesse mai chattato con qualche personaggio famoso e lei ha postato gli screenshot delle conversazioni con Higuain

di F. Q.

Il botta e risposta sui social tra il giocatore della Juventus Gonzalo Higuain e la spadista Antonella Fiordelisi tiene banco ormai da qualche giorno. E Dagospia non si lascia scappare l’anticipazione dell’intervista che la ragazza ha rilasciato in esclusiva al settimanale Chi, in uscita domani: “Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami”.

Così la Fiordelisi chiede scusa al giocatore prima di ripercorrere l’intera vicenda raccontando di come, un mese e mezzo fa, Higuain le abbia mandato un messaggio privato sulla chat di un social con alcune emoticon e lei, considerato che “non è un brutto ragazzo”, ha deciso di rispondere. Da lì, spiega sempre la spadista, la conversazione è proseguita con le classiche domande (“quanti anni hai?”, “Di dove sei”) fino a quando il calciatore le ha chiesto una foto del lato b, per “capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia – racconta la Fiordelisi – Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito. Accadeva circa un mese e mezzo fa”.

Il “fattaccio” sarebbe successo qualche giorno dopo quando, sempre sui social, alcuni utenti hanno chiesto alla spadista se avesse mai chattato con qualche personaggio famoso e lei ha postato gli screenshot delle conversazioni con Higuain: “Ho fatto il suo nome. Sono stata presa in giro, mi hanno detto che mi ero inventata tutto, allora ho pubblicato quella che per me era una conquista importante… È scoppiato l’inferno. Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta, ma era troppo tardi. Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco, anche se il messaggio che è passato, lo so, è negativo… Spero di vederlo per chiarire”.

 

Gonzalo Higuain, la spadista Antonella Fiordelisi: “Non volevo scrivere che sei malato, scusami”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione