Dopo la scena imbarazzante durante il concerto di Capodanno del cantante Robbie Williams (con nonchalance si è disinfettato le mani dopo aver toccato i fan), l’ex front-man dei Take That ha risposto alle polemiche sul suo conto con l’arma dell’ironia, pubblicando su Instagram un video in cui abbraccia una donna e le stringe la mano. Quando lei si allontana, il cantante inglese prende il disinfettante e si deterge con tanto di smorfie di disgusto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

El Chapo, il boss dei narcos. Su Crime+Investigation il documentario sul padrone indiscusso del narcotraffico internazionale

prev
Articolo Successivo

Addio a Georges Pretre, leggenda del podio. Era il direttore d’orchestra preferito dalla Callas (e grande amico della Scala)

next