E’ ancora guerra tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Le due showgirl si sono di nuovo punzecchiate. La Cuccarini, ospite a Domenica In ha parlato dell’esperienza di ‘nemicamatissima’ e ha augurato alla Parisi di “Fare pace con se stessa”. La replica di Heather arriva su Twitter, con un video ironico che culmina con un evidente dito medio. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Una poltrona per due, persino il Babbo Natale ubriaco e zozzo di Dan Aykroyd alla dodicesima volta stanca

prev
Articolo Successivo

Programmi tv, la classifica dei migliori del 2016. Ma soprattutto dei peggiori

next