Un uomo di 62 anni cade da una terrazza del Duomo di Milano e muore: un volo di 20 metri prima dell’impatto su una delle terrazze sottostanti che si affacciano sul lato di corso Vittorio Emanuele. Le sue condizioni sono sembrate fin da subito gravissime: i sanitari lo hanno inizialmente soccorso sul posto, mentre i vigili del fuoco con l’aiuto del nucleo Saf, il soccorso per il recupero alpino fluviale, si sono messi al lavoro per imbragarlo e portarlo in ospedale. Ricoverato al Policlinico, è deceduto nelle ore successive.

La causa della caduta, avvenuta intorno alle 14:30, non è ancora chiara. Il 62enne, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, è salito sulle terrazze del Duomo per una visita. Il fatto che aveva dei problemi di depressione alle spalle fa però pensare che possa avere deciso spontaneamente di buttarsi e non sia precipitato accidentalmente.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Delitto Garlasco, nuovo test: “Dna in unghie di Chiara è di un suo amico”. I Poggi: “Difesa di Stasi faccia i nomi”

next
Articolo Successivo

Bergamo, donna uccisa con una coltellata alla gola sul pianerottolo di casa

next