“Io ho la sensazione che il mio pontificato sarà breve, 4, 5 anni. È come una sensazione un po’ vaga… magari non è così… ma ho come la sensazione che il signore mi ha messo qui per poco tempo. Però è una sensazione, per questo lascio sempre le possibilità aperte”. Chi è veramente Jorge Maria Bergoglio, l’uomo che sta rivoluzionando la Chiesa Cattolica? Lo racconta il docufilm “Papa Francesco: come Dio comanda”, un ritratto intimo e inedito del Pontefice, tracciato con le sue stesse parole, in onda domenica 11 dicembre alle 23.15 su Sky Atlantic HD e disponibile su Sky On Demand. “Papa Francesco: come Dio comanda” è il quinto appuntamento de “Il racconto del reale”, il ciclo di Sky Atlantic HD che ogni domenica racconta l’attualità in modo diverso, senza mediazioni.  Tra i prossimi appuntamenti il 18 dicembre “Follow the paintings”, che indaga il lato oscuro dell’arte, quello contaminato dalla criminalità organizzata, che utilizza le opere d’arte per riciclare denaro sporco

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Patti Smith commossa per Bob Dylan (assente) alla consegna del Nobel. L’emozione: “Sono molto nervosa”

next
Articolo Successivo

A “L’importante è avere un piano” di Bollani, Neri Marcorè canta i Blues Brothers

next