Una versione da brividi il “Senza Paura” (scritto da Sergio Bardotti, Vinicius De Moraes e Toquinho) di Stefano Bollani, Carmen Consoli e Irene Grandi che ha emozionato ieri sera, nella quarta puntata de “L’importante è avere un piano”, il late night show di Bollani in onda su Rai1 tutti i giovedì in seconda serata fino al 22 dicembre. Ospiti della serata anche Lillo e Greg, Antonio Rezza, il gruppo La Batteria e il performer Jan Bang

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Nuove musiche”, a Parma nasce la rivista che unisce musicologi e compositori: “Parliamo del nostro tempo”

next
Articolo Successivo

Lillo e Greg a “L’importante è avere un piano”: Lillo il virtuoso dell’ovetto

next